Home / News / Vivastreet: tutto il tuo mondo a distanza di un click

Vivastreet: tutto il tuo mondo a distanza di un click

globaleConoscete Luca? Si è appena laureato e ha voglia di girare il mondo, su Vivastreet sta curiosando tra le offerte di lavoro all’estero. Sua sorella si chiama Arianna, ancora studia e grazie ad un annuncio su Vivastreet ha trovato un lavoretto da fare nel tempo libero. È la dogsitter dei cuccioli di Piero. Per lui Vivastreet è una seconda casa, proprio adesso sta sfogliando tra gli annunci delle case vacanze e non vede l’ora di trovare l’appartamento perfetto per una vacanzina low-cost in bassa stagione.

Luca, Arianna e Piero, sono tre degli affezionati utenti di Vivastreet. Sono i nostri amici, i vostri amici, siete anche Voi! Il cuore pulsante di un sito che ogni mese viene raggiunto da 5 milioni di utenti, grazie ai quali Vivastreet nel corso degli anni si è trasformato in una comunità giovane, attiva e stimolante, diventando uno dei siti di annunci più importanti in Italia.

Ogni utente ha una propria storia, un proprio progetto e un proprio desiderio. E Vivastreet può diventare un mezzo unico per realizzalo. Ci sono utenti che scrivono dalle grandi città, altri dalle Isole. Ci sono i single, le mamme e i papà, e i ragazzi più giovani. Ma tutti hanno una cosa in comune: stanno cerando qualcosa d’importante, che magari travolgerà la loro vita, o forse cambierà in meglio la loro quotidianità.

Che sia un appuntamento romantico, una chitarra per ricominciare a suonare, un corso d’inglese prima di un viaggio all’estero, o il primo impiego da freelance, Vivastreet accoglie ogni richiesta, trasformandola in annuncio. Da qui la necessità e il piacere di offrire agli utenti la possibilità di sfogliare le inserzioni sfruttando i filtri di ricerca sempre più specifici, partendo da un ricco numero di categorie, fondamentale per un sito che vanta circa 70mila annunci solo nella categoria compro/vendo.

Così come il mondo offline, Vivastreet è in continua evoluzione e si impegna ogni giorno a interpretare i bisogni dei propri utenti e quelli di una società sempre più dinamica e internazionale. Nel corso degli anni accanto ai tradizionali annunci per le offerte di lavoro di Italia e agli annunci immobiliari sul Bel Paese, sono comparse nuove categorie, vicine a chi per motivi di lavoro e di piacere vuole trasferirsi all’estero, due categorie che rappresentano davvero uno dei valori aggiunti di Vivastreet: Immobili all’estero e Offerte di lavoro all’estero.

Global, giovane, contemporanea, Vivastreet è anche una comunità attiva che mira a diffonde uno stile di vita basato sul principio ecologista secondo il quale ogni oggetto può avere una seconda vita se riciclato o affidato a qualcun altro. Una sublimazione degli straordinari mercatini dell’usato, vittime della società che preferisce buttare via, piuttosto che riutilizzare o aggiustare. Vivastreet è anche questo, basta dare un’occhiata alla pagina Facebook per scoprire tutte le occasioni di riutilizzo che oggetti di vita comune potrebbero avere.

Sei anche tu alla ricerca di qualcosa? O forse hai voglia di far vivere a qualcun altro le gioie di un oggetto a te caro, ma che non ti serve più? Cosa aspetti allora! Visita Vivastreet,un vero e proprio mondo virtuale distante pochi click dai tuoi desideri.

About petar dimov

Check Also

Annunci gay: trova il ragazzo dei tuoi sogni in un batter di click!

Annunci gay  – come trovare un ragazzo per un incontro o una relazione Conoscere un …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 12 =