Home / News / Annunci gay: trova il ragazzo dei tuoi sogni in un batter di click!

Annunci gay: trova il ragazzo dei tuoi sogni in un batter di click!

heart Annunci gay  – come trovare un ragazzo per un incontro o una relazione

Conoscere un ragazzo gay, magari un coetaneo in cerca di una relazione seria, o un uomo bisex disponibile per un avventura passionale, non è certo difficile come un tempo. Nell’epoca della rete veloce, i flirt e gli incontri romantici, sia tra ragazzi etero che tra ragazzi gay, hanno conquistato un nuovo scenario, Internet e suoi infiniti mondi virtuali.

Incontrare un amico speciale online, cercare l’anima gemella,un giovane per una simpatica avventura da invitare per un drink. Tutte attività sociali che si svolgono in rete, che ormai vengono considerate come ordinarie e comuni. Secondo dati recenti sono 6 milioni gli italiani che, con frequenza più o meno costante, cercano un incontro sul web. Tra questi abbiamo un buon numero di single, senza distinzioni tra uomini e donne, ma non mancano gli utenti sposati, soprattutto uomini.

Anche per gli incontri omosessuali, Internet gioca sicuramente il ruolo bifronte di cupido e “ruffiano”. Girellando per i siti d’incontri ci si può imbattere facilmente in  ragazzi gay giovani desiderosi di conoscere un coetaneo speciale per costruire una relazione seria, in uomini versatili esplicitamente interessati al sesso, in curiosi in cerca di risposte, così come in chi, invece, vuole conoscere un ragazzo gay solo per instaurare una bella amicizia.

Il confine tra il love dating e casual dating appare quindi labilissimo. In questo contesto la rete ha sicuramente un merito indiscutibile, quello di aver velocizzato e reso possibile l’incontro e lo scambio d’idee tra persone che difficilmente potrebbero entrare in contatto nella vita offline. Non possiamo negare che ancor oggi nelle provincie Italiane  i locali gay o le serate a tema LGBT sono poco conosciute, poco frequentate, o addirittura inesistenti. Qui conoscere o incontrare un ragazzo gay con cui formare una coppia o frequentarsi sembra quasi impossibile.

Gli incontri e le conosce gay online, però,non passano solo per i siti specializzati e i social network. Un’ampia fetta della comunità gay dialoga e si incontra grazie agli annunci gay online. L’annuncio, infatti, con le sue caratteristiche un po’ retrò e con quel suo sapore “sfizioso” e misterioso che si porta dietro dalla carta stampata, nella sua versione online ha riscosso e continua a riscuotere un grandissimo successo. Basta pensare che Vivastreet.it, il secondo sito d’inserzioni gratuite in Italia, ospita nella sezione “Annunci gay” quasi 18mila annunci di uomini che cercano altri uomini.

Inserire un annuncio per incontrare un ragazzo gay è un modo divertente e rapido per fare nuove conoscenze. Su Vivastreet, ad esempio, puoi pubblicare un annuncio gratuitamente con pochi click. Non è difficile, basta descrivere brevemente chi siamo e cosa o chi stiamo cercano. Si può anche scegliere se caricare una foto per svelare il proprio aspetto, o mantenere un pizzico di mistero. Oppure cercare tra gli annunci pubblicati quello della persona più adatta a te, sfogliando le foto e facendo una ricerca specifica in base all’età o il luogo di provenienza.

Non solo social dating allora, anche gli annunci gay possono essere un modofantastico per trovare il ragazzo perfetto!

Per maggiori informazioni su Vivastreet.it

About petar dimov

Check Also

Vivastreet: tutto il tuo mondo a distanza di un click

Conoscete Luca? Si è appena laureato e ha voglia di girare il mondo, su Vivastreet …

2 comments

  1. Cerco un ragazzo muscoloso con un bel fisico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

eight + nineteen =